lunedì, Settembre 26, 2022
HomeFocusTentato schiaffo a Spalletti, identificato l'aggressore: ecco chi è

Tentato schiaffo a Spalletti, identificato l’aggressore: ecco chi è

Identificato il tifoso viola che ha provato ad aggredire Luciano Spalletti in occasione della sfida Fiorentina-Napoli.

“L’Associazione italiana allenatori calcio tiene a sottolineare un particolare riguardante la vicenda che, ha visto protagonisti il tecnico del Napoli Luciano Spalletti e un tifoso viola allo stadio Franchi, in occasione della sfida di serie A fra Fiorentina e Napoli. Poiché da più parti leggiamo il nome del tifoso in questione accostato al ruolo di allenatore teniamo a precisare che questa persona non né un tecnico abilitato e iscritto all’albo degli allenatori del Settore Tecnico, né un associato Aia”.

Così, in una nota, l’Assoallenatori su quanto avvenuto nell’immediato post partita di Fiorentina-Napoli. “Detto questo l’Associazione esprime massimo sostegno al tecnico partenopeo Luciano Spalletti e a tutti quei mister, anche meno famosi, che ogni settimana sono sottoposti ad ingiurie di ogni tipo durante le gare anche di serie minori”, si conclude il comunicato dell’Aiac.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI