Da venerdì 11 a domenica 13 gennaio (venerdì e sabato ore 21:00 e domenica ore 18:00), presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo “LOCAS” con Marcella Vitiello e Laura Pagliara per la regia di Niko Mucci.
“Due donne, mai più diverse, l’una dall’altra, insieme nella sala d’attesa di una psichiatra: la prima energica in carriera, spesso al telefono, dichiara di essere li per chiedere informazioni per un’amica. La seconda, invece, sembra l’incarnazione popolare della psicotica, confessa i suoi desideri omicidi, la depressione e il suo stato di alienazione con semplicità. Donne cosi diverse per condizione ed estrazione sociale in poco più di un’ora, si conoscono, si confrontano e stringono forse un legame, che va oltre le regole sociali. Le protagoniste mostrano così a sè stesse e al pubblico la propria storia individuale e le proprie debolezze, sino ad un piccolo colpo di scena che ridefinisce i loro ruoli.”
This post was published on Gen 10, 2019 12:54
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…