mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeCulturaTeatro di Cortile 2021, II edizione: presentazione giovedì 10 giugno

Teatro di Cortile 2021, II edizione: presentazione giovedì 10 giugno

Teatro di Cortile: dal 23 giugno al 20 luglio 2021, il cortile di Palazzo Firrao ospiterà dodici appuntamenti portati in scena da alcuni fra gli attori e i musicisti più rappresentativi della scena partenopea e nazionale.

Teatro di Cortile 2021 | Il cortile di Palazzo Firrao, tra i più belli del capoluogo partenopeo diverrà, dal 23 giugno al 20 luglio 2021, suggestivo palcoscenico per quattro settimane, ospitando dodici appuntamenti portati in scena da alcuni fra gli attori e i musicisti più rappresentativi della scena partenopea e nazionale.

Ad illustrarne il programma saranno Francesco Somma, Presidente Teatro Pubblico Campano, e Alfredo Balsamo, Direttore Teatro Pubblico Campano.

Saranno presenti all’incontro alcuni fra gli artisti protagonisti della rassegna.

La rassegna, ideata ed organizzata dal Teatro Pubblico Campano, si inserisce quest’anno nella programmazione de “La Campania è Teatro, Danza e Musica”, progetto promosso da ARTEC/ Sistema MED in collaborazione con SCABEC – Società Campana Beni Culturali e Fondazione Campania dei Festival.

QUANDO

Giovedì 10 giugno 2021, ore 11.30

DOVE

Cortile di Palazzo Firrao – Via Santa Maria di Costantinopoli, 98 (piazza Bellini)

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI