Tavolini e bar in piazza Municipio, approvata la delibera
Piazza Municipio potrebbe presto riempirsi di sedie e tavolini per bar e ristoranti.
La delibera è stata approvata su proposta dell’assessore alle Attività economiche Enrico Panini, sulla scia del progetto dell’amministrazione di rendere sempre più la città di Napoli un luogo di incontro e socializzazione per cittadini e turisti.
Con la recente delibera, che cambierà l’aspetto di Piazza Municipio, l’amministrazione ha definito gli arredi e i dehors consentiti per la somministrazione all’aperto di ristoranti e bar.
Secondo la delibera, i ristoratori presenti in piazza potranno occupare una porzione di suolo antistante il locale con sedie, tavoli e ombrelloni, omogenei tra loro nei colori e nella forma, integrati con le caratteristiche architettoniche del luogo e nel rispetto della bellezza storica e artistica della piazza stessa.
I ristoratori potranno disporre degli arredi per l’intera giornata nei giorni festivi e negli orari serali (dalle 17 fino a chiusura delle attività) nei giorni feriali.
This post was published on Lug 7, 2017 11:22
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…