In una recente intervista concessa al Tgr, il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha così commentato l’imminente visita del Papa a Napoli: “L’arrivo di Papa Francesco per noi è una straordinaria occasione. Sono quelle visite eccezionali che danno un messaggio universale”. Domani sarà dunque una giornata straordinaria per Napoli, un’occasione unica per far vedere al mondo che la città ha voglia di cambiare e dove i cittadini credono fortemente nel futuro.
Papa Francesco “con il suo linguaggio moderno, forte e incisivo interpreta in modo straordinario il ruolo della Chiesa, particolarmente attenta soprattutto a chi ha bisogno. La visita alle periferie, agli ammalati, al carcere di Poggioreale sono i segnali più forti. Il cuore di Napoli e della Campania darà il massimo per questo grande evento”, ha concluso il suo intervento al Tgr il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.
This post was published on Mar 20, 2015 15:34
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…