Dopo vent’anni Stefano Accorsi torna al Giffoni Film Festival. Interprete di storie incredibili – da Jack Frusciante è uscito dal gruppo a Le fate ignoranti, da L’Ultimo bacio a Veloce come il vento – dagli anni ’90 prestigioso talento del grande cinema italiano, l’attore è chiamato a concludere la 49/a edizione del Gff, dando appuntamento al 2020 per inaugurare, simbolicamente, l’inizio del 50ennale di Giffoni.
Un ritorno a distanza di 20 anni quello di Accorsi che, già nel 1999, era stato ospite della 29/a edizione del Festival. Il 27 luglio a Giffoni Valle Piana (Sa) l’attore riceverà il Giffoni Experience Award e sarà accolto, nella Sala Truffaut, dall’affetto e dal calore di centinaia di giffoners, che lo incontreranno per un dibattito appassionato e intenso sul cinema e sulla sua carriera. Spazio anche alle Masterclass: l’attore si confronterà con i masterclassers della sezione Cult per una lezione di cinema.
This post was published on Mag 21, 2019 14:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…