sabato, Dicembre 4, 2021
HomeCulturaNella stazione centrale di Napoli una mostra per celebrare Maradona

Nella stazione centrale di Napoli una mostra per celebrare Maradona

Prime Video rende omaggio a Maradona attraverso una mostra fotografica a Napoli, la città che ha accolto il fuoriclasse argentino dal 1984 al 1991

A pochi giorni dal debutto della serie Amazon Original “Maradona: Sogno Benedetto“, Prime Video rende omaggio all’ex Pibe de Oro attraverso una mostra fotografica a Napoli, la città che ha accolto il fuoriclasse argentino dal 1984 al 1991 e alla quale ha regalato 2 scudetti, una Coppa Italia, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana.

LEGGI ANCHE: Juventus e Napoli nel mirino della Covisoc per plusvalenze sospette

A partire dal 27 ottobre e fino al 9 novembre, la mostra fotografica, allestita all’interno della stazione di Napoli Centrale presso la galleria Garibaldi, ripercorrerà la vita personale e la carriera calcistica del campione attraverso le immagini uniche della serie biografica “Maradona: Sogno Benedetto”, in esclusiva su Prime Video dal 29 ottobre in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI