Dopo tanta attesa, questa sera vedremo finalmente su Rai Uno la prima puntata della serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, nuova Rai fiction nata dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. Questa sera e anche domani sera, saranno trasmesse le prime due puntate della serie che ha come protagonista l’ispettore Lojacono, interpretato dall’attore Alessandro Gassmann.
E per l’occasione l’Assessorato alla Cultura e al Turismo e l’Ufficio Cinema del Comune di Napoli in collaborazione con Rai Fiction e la Clemart srl, hanno organizzato una serata evento al Teatro Mercadante, questa sera, lunedì 9 gennaio, alle ore 20.30. Sarà infatti trasmessa la prima puntata della serie “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini diretto da Carlo Carlei. In sala l’autore, i produttori e parte del cast della serie televisiva, come Massimiliano Gallo e Gennaro Silvestri, entrambi napoletani. L’evento era ad invito e aperto al pubblico, ma in pochissimo tempo il teatro ha fatto registrare il tutto esaurito. Ora… non resta che augurare a tutti buona visione.
This post was published on Gen 9, 2017 10:18
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…