venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeFocusStadio Maradona, biglietti gratis a studenti per le partite casalinghe

Stadio Maradona, biglietti gratis a studenti per le partite casalinghe

Il Comune di Napoli e la SSC Napoli mettono a disposizione delle scolaresche e delle associazioni 320 biglietti d’ingresso allo stadio Maradona.

Due importanti novità riguardano il Calcio Napoli. La prima, come riferisce il consigliere comunale Nino Simeone, “riguarda la nuova disponibilità di 320 biglietti d’ingresso allo stadio Maradona (in tribuna) che il Comune di Napoli e la SSC Napoli, così come previsto dalla convenzione firmata nel 2019, metteranno finalmente a disposizione delle scolaresche e delle associazioni che si occupano di disagio minorile sul territorio cittadino”.

“Inoltre – prosegue Simeone –, mi è stato comunicato dagli uffici competenti, che con alcuni interventi strutturali messi in atto nell’impianto sportivo di Fuorigrotta siamo riusciti ad aumentare il numero di posti disponibili, all’interno dello stadio, per i nostri tifosi diversamente abili”.

“Si tratta nello specifico di 30 posti per disabili, in CURVA B e 30 in CURVA A, per un totale di 60 posti per disabili + 60 posti per accompagnatori, per un totale di 120 posti. Ovviamente questi posti, seppur non tantissimi, si aggiungono a quelli già presenti nel settore dedicato, con la speranza – conclude Simeone – di riuscire ad intervenire anche sugli altri settori per aumentarne la capienza.”

Fonti istituzionali hanno raccontato al sito Fanpage come si potranno ricevere i biglietti. “Stiamo cercando di creare una modalità equa per tutti, perché magari per alcune partite ci potrebbe essere più richiesta. Tendenzialmente i ticket saranno destinati alle scuole e vogliamo estenderli anche alle associazioni. Scuole e associazioni saranno scelte a rotazione. Ci sarà una specie di sorteggio”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI