Proseguono a Napoli, le attività di Pronto Intervento Stradale della Napoli Servizi, grazie alle squadre messe a disposizione delle dieci Municipalità e del Servizio Protezione Civile del Comune di Napoli per gestire gli interventi di riparazione dei dissesti su guasto. Il sindaco Luigi de Magistris ha chiesto a tutti gli uomini impegnati nelle attività di ripristino un particolare impegno per rispondere tempestivamente alle innumerevoli segnalazioni ricevute.
Con questo sforzo, – informa una nota – rispetto alla produzione media giornaliera (oltre trenta interventi) ottenuta nel resto dell’anno, nell’intervallo che va dal 28 febbraio al 19 aprile si è riusciti a incrementare la produzione media giornaliera del 60%, con oltre cinquanta interventi al giorno eseguiti in tutto il territorio; in totale, si è arrivati a 2323 interventi realizzati, 8213 buche colmate, 230 transennamenti posizionati e 42 ripristinati, 134 dissuasori ricollocati, 30 interventi su chiusini.
This post was published on Apr 21, 2018 15:33
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…