giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportNapoli-Fiorentina e le dichiarazioni di Piccinini: "San Paolo in condizioni pietose, non...

Napoli-Fiorentina e le dichiarazioni di Piccinini: “San Paolo in condizioni pietose, non tarderanno ad arrivare i topi”

Gaffe del giornalista Mediaset durante la diretta di Napoli-Fiorentina.

Ai microfoni di Mediaset Premium, in diretta per Napoli-Fiorentina, l’inviato Sandro Piccinini si è reso protagonista di un duro sfogo sulle condizioni dello stadio San Paolo, con annessa gaffe:

“Il San Paolo è in condizioni pietose. Quando piove, poi, la tribuna stampa è completamente allagata. La speranza è che i litigi tra De Laurentiis e il comune di Napoli finiscano e in fretta e si arrivi ad una soluzione che possa migliorare la situazione. Al momento non ci sono topi, ma credo che non tarderanno ad arrivare”

Questione San Paolo.

La situazione dello stadio è attualmente ancora in alto mare, anche se il Sindaco De Magistris qualche giorno fa ha aperto alla possibilità di un accordo a breve firmando una nuova convenzione, direzione in cui spinge la società azzurra, a fronte tuttavia di un preciso e concreto piano di ristrutturazione, oltre ad un accordo che chiuda la diatriba economica tra le parti.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI