venerdì, Settembre 17, 2021
HomeCulturaSpencer, Kristen Stewart nei panni della principessa Diana nel primo trailer -...

Spencer, Kristen Stewart nei panni della principessa Diana nel primo trailer – VIDEO

E’ stato rilasciato il trailer di Spencer, il film biografico sulla principessa Diana, con protagonista Kristen Stewart

Il primo trailer del film biografico sulla principessa Diana con Kristen Stewart, Spencer, è finalmente arrivato. Dopo il poster per il film, uscito all’inizio di questa settimana, Neon ha condiviso un trailer di ‘Spencer’, che uscirà il 5 novembre 2021.

E’ Kristen Stewart ad interpretare l’amata Principessa del Galles in un trailer che mostra la vita all’interno della corona. La colonna sonora è “un’inquietante versione corale del classico di Lou Reed del 1972 “Perfect Day”, che sottolinea la spirale di Diana all’interno della famiglia reale, completa di coreografie di danza drammatiche, come riportato da Teen Vougue.

 

Nel 2020, Kristen Stewart ha raccontato a Jimmy Kimmel che il ‘Spencer’ copre tre giorni della vita di Diana, nella tenuta di Sandringham durante le vacanze di Natale negli anni ’90. “È questa immaginazione interiore davvero poetica di come sarebbe potuto sembrare, piuttosto che dare nuove informazioni“, ha dichiarato l’attrice in merito al film.

LEGGI ANCHE: The Crown 5, rilasciate le prime immagini di Carlo e Diana – FOTO

I giorni catturati sono quelli che hanno portato al divorzio dal principe Carlo. “È difficile non sentirsi protettivi nei suoi confronti. Era così giovane… il punto di vista di ognuno è diverso e non c’è modo di sistemare tutto… ciò che è fatto in relazione all’esperienza personale“.

Il trailer si chiude con una scena tra il personaggio immaginario di Sally Hawkins e Diana. “Sanno tutto“, dice l’amica, a cui Diana risponde: “Non lo sanno“.

Spencer, Kristen Stewart nei panni della principessa Diana nel primo trailer - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI