sabato, Novembre 27, 2021
HomeCronacaSpari ai Quartieri Spagnoli, 2 feriti: uno è grave

Spari ai Quartieri Spagnoli, 2 feriti: uno è grave

Tanta paura ai Quartieri Spagnoli, dove due uomini, forse per errore, sono stati feriti a colpi di pistola. Fermate 4 persone nelle ore successive al raid.

Nel pomeriggio di ieri, due persone sono state ferite a colpi di arma da fuoco in agguato in vico Lungo San Matteo, ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Il più grave dei feriti, Enrico De Maio di 56 anni, residente nel quartiere Arenella. è in codice rosso con un proiettile nel torace ed il fegato spappolato L’altro ferito, Vittorio Vaccaro. di 62 anni, abitante ai Quartieri spagnoli, con un precedente penale per truffa è stato colpito ad un braccio. E’ molto probabile, dalle prime indagini, che i due siano stati feriti per errore. (Prima faida di Scampia, nuove accuse per Cosimo Di Lauro).

La Polizia, che indaga sull’accaduto, esclude un collegamento tra il duplice ferimento e la “stesa” avvenuta circa in via S. Maria a Cubito, nel quartiere Chiaiano, a grande distanza dai Quartieri Spagnoli, dove quattro persone giunte su due scooter, che indossavano caschi integrali, hanno esploso numerosi colpi di pistola in aria.

Nelle ore successive al raid sono state fermate 4 persone.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI