Calcio

Spal-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Spal-Napoli si giocherà alle 18.00 di domenica tra due squadre che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali.

Spal-Napoli | Si e’ allenato di pomeriggio ieri il Napoli in vista della sfida di domenica in casa della Spal. Carlo Ancelotti deve fare delle valutazioni per schierare la migliore formazione. Anche se il secondo posto e’ un discorso chiuso, il tecnico azzurro ci tiene a vincere tutte e tre le gare che sono rimaste. Nella seduta di oggi ha accusato dei fastidi muscolari Mertens che ha svolto lavoro personalizzato con Ounas. A questo punto dovebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio in avanti a Milik ed Insigne. A centrocampo torna Callejon a destra mentre a sinistra e’ ballottaggio tra Younes e Zielinski. In mezzo Fabian Ruiz e Allan. Tra i pali ci sara’ Meret, sulla destra Malcuit, a sinistra Mario Rui. Al centro Albiol e Koulibaly.

Spal-Napoli, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. A disposizione: Gomis, Poluzzi, Cionek, Regini, Simic, Costa, Valdifiori, Schiattarella, Valoti, Antenucci, Paloschi, Jankovic. Allenatore: Semplici

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. A disposizione: Karnezis, Malcuit, Mario Rui, Luperto, Ounas, Verdi, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Spal-Napoli: dove vederla in streaming e tv

Spal-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere SPAL-Napoli in streaming basterà collegarsi a Sky Go, riservato agli abbonati Sky, oppure in abbonamento su NOW TV, la web TV in abbonamento.

This post was published on Mag 11, 2019 15:09

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli Fringe Festival: il 21 dicembre in scena lo spettacolo ‘Neapolis: se ‘sti ppréte putesseno parlá’

Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…

3 ore ago

Campi Flegrei, nuovo trend dei “matrimoni archeologici” a Natale

A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…

4 ore ago

Museo Archeologico di Baia, presentazione del volume “Verso Cuma” di Marcello Gigante e Valeria Lanzara con le foto di Pasquale Vassallo

Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…

4 ore ago

Natale tra ironia e teatro d’autore al Nuovo Teatro Sancarluccio

Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…

4 ore ago

“Natale in Terza 2025”, due giorni di festa tra Colli Aminei e Capodimonte

Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…

4 ore ago

Al Sannazaro torna il “Café Chantant”, nuova edizione “My World”

“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…

5 ore ago