Spaccio di droga a Boscoreale. Secondo gli investigatori gestivano una fiorente piazza di spaccio di sostanze stupefacenti nel cosiddetto rione “Piano Napoli“, a Boscoreale, nel Napoletano. In sette sono stati arrestati all’alba di oggi dai carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.
L’organizzazione, secondo gli accertamenti dei carabinieri, deteneva ingenti quantitativi di cocaina, hascisc e marijuana anche grazie ai collegamenti con il clan camorristico “Limelli-Vangone“. L’associazione si era dotata di una efficace organizzazione logistica, potendo contare su locali dove lavorare gli stupefacenti ma anche su una fitta rete di spacciatori e di vedette, che sorvegliavano le piazze di spaccio e far scattare l’allarme in caso di arrivo delle forze di polizia. Notevole anche la disponibilità di armi da fuoco da parte dell’organizzazione. (Fonte Ansa)
This post was published on Gen 25, 2016 14:35
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…