martedì, Agosto 16, 2022
HomeAttualitàSophie Turner e Joe Jonas in attesa del secondo figlio

Sophie Turner e Joe Jonas in attesa del secondo figlio

Sophie Turner e Joe Jonas hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, la figlia Willa, nel luglio 2020

Sophie Turner e Joe Jonas sono pronti ad allargare la loro famiglia quest’anno. Diverse fonti hanno infatti dichiarato al sito statunitense, Us Weekly, che l’attrice è incinta del secondo figlio. Nonostante gli avvistamenti, la coppia non ha rilasciato dichiarazioni.

Sophie Turner e Joe Jonas hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, la figlia Willa, nel luglio 2020. Anche durante la prima gravidanza, la notizia è rimasta segreta per molto tempo prima della rivelazione. Durante infatti la prima gravidanza, i rappresentanti della coppia hanno semplicemente confermato la notizia del parto dell’attrice. “Sophie Turner e Joe Jonas sono lieti di annunciare la nascita del loro bambino”, questa la dichiarazione rilasciata a People nel luglio 2020. Al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE: How I Met Your Father arriva su Disney Plus, rilasciato il trailer italiano – VIDEO

Sophie Turner e Joe Jonas hanno tenuto la figlia lontana dai social media e hanno protetto la sua privacy in generale, senza parlare di lei. I due hanno iniziato a frequentarsi nell’ottobre 2016 e si sono fidanzati nell’ottobre 2017. Si sono sposati legalmente a Las Vegas nel maggio 2019 prima di avere un matrimonio francese formale il mese successivo.

“Sento che l’unica cosa che è cambiata per me è avere questo incredibile senso di sicurezza. Solo la parola marito e la parola moglie, consolida semplicemente la relazione”, ha raccontato Sophia Turner. “Adoro essere sposata. Penso che sia meraviglioso. Sono sicura che avremo i nostri problemi. Ma in questo momento, è come se la sicurezza fosse tutto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gosschips.com😂 (@gosschips)

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI