Dolce & Gabbana omaggia la grande Sophia Loren creando, insieme a lei, Sophia Loren No 1, il rossetto rosso ciliegia che porta in sé la femminilità e il fascino dell’intramontabile attrice puteolana. “È il nostro modo di dire: “Grazie, Sophia!”. Grazie alla sua bellezza, grazie perché è la più amata, è l’immagine del cinema e della bellezza italiana. Una perenne fonte di ispirazione. Oggi la celebriamo regalandole il suo rossetto“, hanno affermato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
“Il mio primo rossetto era fatto di gerani. Avrò avuto circa 13 anni. A quel tempo non si pensava tanto al make up, ma più a cosa si sarebbe mangiato il giorno seguente. Erano anni faticosi. Ma a Pozzuoli avevamo un bel giardino con un sacco di gerani. Così per provare ho schiacciato insieme i petali di quelli rosa e di quelli rosso scuri e me li sono messi sulla labbra. Realizzare questo nuovo rossetto è stata una sfida perché le mie labbra sono molto scure. Così abbiamo dovuto fare diverse prove per trovare la tonalità che stavamo cercando”, queste la parole della splendida Sophia Loren.
This post was published on Set 29, 2015 14:00
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…