Grande la solidarietà di Flor do Cafè, del pastificio Molino e di tante aziende che stanno rifornendo il centro di raccolta della Mostra d’Oltremare. Distribuzione che saranno solo ed esclusivamente alle associzioni e onlus del territorio che provvederanno capillarmente a distribuirla sul territorio napoletano.
E’ transitato per Palazzo San Giacomo, prima di recarsi al centro di stoccaggio della Mostra d’Oltremare, un nuovo e consistente carico di oltre 1300 kg per 2700 prodotti donato da Flor do Cafè che era rappresentato dal Direttore Francesco Siciliano.
Domani è atteso sempre alla Mostra un carico del pastificio “Falco Molino E Pastificio S.r.l” che con l’associazione “L’Officina delle idee” donerà 500 kg di pasta.
La base logistica di Mostra d’oltremare del banco alimentare di mutuo soccorso è attivo. Sono arrivate ed arrivano quotidianamente derrate alimentari dalle catene di grande distribuzione, dal centro agroalimentare, dalla Coldiretti Campania e da altri ancora.
I nostri dipendenti e la rete di volontariato provvede a distribuire ai più bisognosi che contattano il numero 081 795 55 55.
Questo il messaggio del Comune e del sindaco Luigi de Magistris: INSIEME MAI SOLI. Grazie di cuore per chi sta aiutando il prossimo. Non fermiamoci!
This post was published on Apr 3, 2020 17:00
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…