Cronaca

La solidarietà di Flor do Cafè e del Pastificio Molino

Grande la solidarietà di Flor do Cafè, del pastificio Molino e di tante aziende che stanno rifornendo il centro di raccolta della Mostra d’Oltremare. Distribuzione che saranno solo ed esclusivamente alle associzioni e onlus del territorio che provvederanno capillarmente a distribuirla sul territorio napoletano.

E’ transitato per Palazzo San Giacomo, prima di recarsi al centro di stoccaggio della Mostra d’Oltremare, un nuovo e consistente carico di oltre 1300 kg per 2700 prodotti donato da Flor do Cafè che era rappresentato dal Direttore Francesco Siciliano.

Domani è atteso sempre alla Mostra un carico del pastificio “Falco Molino E Pastificio S.r.l” che con l’associazione “L’Officina delle idee” donerà 500 kg di pasta.

La base logistica di Mostra d’oltremare del banco alimentare di mutuo soccorso è attivo. Sono arrivate ed arrivano quotidianamente derrate alimentari dalle catene di grande distribuzione, dal centro agroalimentare, dalla Coldiretti Campania e da altri ancora.

I nostri dipendenti e la rete di volontariato provvede a distribuire ai più bisognosi che contattano il numero 081 795 55 55.

Questo il messaggio del Comune e del sindaco Luigi de Magistris: INSIEME MAI SOLI. Grazie di cuore per chi sta aiutando il prossimo. Non fermiamoci!

This post was published on Apr 3, 2020 17:00

Giovanni Copertino

Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

11 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

12 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

12 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

14 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

19 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

19 ore ago