Sii Turista Della Tua Città torna a pulire un pezzo della città di Napoli, un pezzo di una della città più belle, affascinanti, ricche di storia che esistano. Questa volta il luogo che i volontari hanno deciso di ripulire, è uno di quelli quasi sconosciuti anche al popolo napoletano: le scale di vico Canalone all’Olivella, “scale che collegano il Corso Vittorio Emanuele a Montesanto e sono del tutto sconosciute“, scrivono i volontari sulla loro pagina Facebook.
L’appuntamento con i volontari è stato fissato per sabato 6 febbraio davanti alla fermata del Corso Vittorio Emanuele alle ore 11.00 (Funicolare Montesanto, 1° funicolare che si trova sulla destra venendo da piazza mazzini). I volontari, i cittadini di Napoli che vorranno aiutare a ripulire Napoli, potranno portare con sé cesoie, guanti da giardinaggio, scope, palette, buste, pitture di vario colore per colorare i VASI di GIALLO, ROSSO, VERDE, AZZURRO,ROSA, pennelli grandi, scale alte, vasi piccoli e grandi con piante, piantine, terreno.
“IL MONDO CAMBIA CON IL TUO ESEMPIO NON CON LA TUA OPINIONE!”
This post was published on Feb 3, 2016 13:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…