Sesso orale in piazza San Domenico a Napoli. Sono bastati pochi secondi perché il video diventasse virale sul web. La scena non potrebbe essere più esplicita: un uomo seduto a terra, una donna in piedi davanti a lui che si mostra ai presenti, alzandosi anche la gonna, nella piazza napoletana dove l’atto osceno è stato compiuto e il video è stato girato.
Il video che mostra un uomo e una donna fare sesso orale in piazza San Domenico a Napoli, è stato girato nella serata di venerdì e, in pochi minuti, è diventato uno dei più cliccati sul web. Nessuna vergogna per i due protagonisti del video hard che è stato “girato” in diretta da alcuni passanti e riportato anche sul sito de Il Mattino. Tanti i commenti da parte degli utenti che hanno visualizzato il video e che sono rimasti indignati da quanto accaduto nella serata di venerdì. “Siamo arrivati allo sc***o totale” commenta un utente su YouTube.
This post was published on Giu 19, 2017 12:03
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…