Categories: Cronaca

Serra di marijuana sequestrata al centro storico

La Polizia sequestra una serra di marijuana nel centro storico di Napoli, vicino il Museo di Santa Chiara

In Via San Giovanni Maggiore a Pignatelli, nel tratto cha da su Vico San Geronimo, gli agenti del Commissariato di Polizia Decumani hanno ritrovato, in dei sotterranei in disuso, una vera e propria serra di marijuana. La serra era costituita da una tenda termica con chiusura a cerniera nel cui interno si trovavano ben 48 piante, ben curate ed in fase di fioritura, di circa un metro e mezzo di altezza che gli agenti hanno provveduto a sequestrare.

Il ritrovamento, avvenuto a seguito di una attività di bonifica effettuata dai poliziotti nell’area del centro di Napoli, ha consentito di scoprire un vero e proprio laboratorio per la coltivazione e produzione di questa sostanza stupefacente. L’improvvisato laboratorio era corredato da tutta l’attrezzatura necessaria per la coltivazione. Poco distante, era stata installata anche un’altra tenda, risultata vuota, identica a quella ove era in atto la coltivazione.

Sequestrati un kit completo di tutta l’attrezzatura occorrente per la coltivazione. Tra gli oggetti posti sotto sequestro un condizionatore, dei filtri per l’aereazione, un depuratore ad osmosi inversa, delle lampade, un regolatore di temperatura, dei termometri per il rilevamento di umidità, oltre a fertilizzanti, vasi e contenitori, zolle di terreno ed un calendario ove era stato annotato la data per la raccolta.

This post was published on Ott 11, 2014 20:35

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

26 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago