mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeAttualitàSean Penn ha incontrato il presidente Zelensky: "E' stato un momento incredibile"

Sean Penn ha incontrato il presidente Zelensky: “E’ stato un momento incredibile”

Sean Penn sta lavorando dallo scorso autunno su un documentario dedicato all’aggravarsi delle tensioni tra Russia e Ucraina

Guerra Ucraina-Russia, Sean Penn ha incontrato di nuovo Volodymyr Zelensky. “Mi sono visto con il presidente Zelensky sia un giorno prima dell’invasione sia nel giorno dell’invasione. Questo coraggio, la dignità e …amore che lui emana. E anche come abbia unito il Paese. È stato un momento incredibile. Sono infinitamente colpito dalla sua personalità e mi preoccupo molto per lui e per l’Ucraina”, ha detto l’attore e attivista.

LEGGI ANCHE: Ucraina-Russia, de Magistris: “L’Italia va in guerra ma non si deve sapere”

Sean Penn sta lavorando dallo scorso autunno su un documentario dedicato all’aggravarsi delle tensioni tra Russia e Ucraina ed era arrivato a Kiev poco prima dell’invasione. Era stato fotografato a una conferenza stampa nel palazzo presidenziale di Kiev e poi, la notte dell’attacco, durante un incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI