”L’indagine epidemiologica dell’Asl e dell’Arpac sul pasto della Ottava Municipalità conferma che l’Amministrazione comunale di Napoli ha ben agito a sospendere e revocare la refezione del territorio per tutelare la salute dei bambini”. E’ quanto afferma il Comune in relazione alla vicenda, della quale riferisce oggi ‘Il Mattino‘, di tracce di colibatteri nel cibo delle mense in alcune scuole, pasti erogati il 9 maggio scorso.
“Ora le questioni legate alla revoca dell’appalto saranno di competenza degli uffici e degli avvocati’‘ dice l’assessore Annamaria Palmieri. In ogni caso ”per salvaguardare le esigenze delle famiglie e del tempo pieno delle scuole e degli asili, la direzione della Municipalità può e deve legittimamente procedere ad affidare il servizio ad altro soggetto, nei limiti della correttezza delle procedure amministrative che le competono ma con la tempestività necessaria perché al danno non si unisca per le scuole la beffa di vedersi doppiamente penalizzate”.
This post was published on Giu 8, 2017 14:13
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…