Agli studenti italiani è rimasto ormai sol un mese di vacanza, poiché il prossimo 7 settembre dovranno tornare sui banchi, per affrontare il nuovo anno scolastico. I più ‘sfortunati’ sono gli studenti del Trentino Alto Adige, che saranno i primi a rientrare in classe il prossimo 7 settembre. A ruota saranno seguiti dai ragazzi del Molise, in classe dal 9 settembre.
La scuola in Campania riprenderà solo il 14 settembre, assieme agli studenti della Lombardia, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Non è nemmeno ancora suonata la prima campanella ma già si pensa a quando finirà il prossimo anno scolastico, ebbene: il 4 giugno, i primi a lasciare i banchi, saranno i ragazzi del Molise e delle Marche. Il 6 giugno l’ultima campanella suonerà per i ragazzi dell’Emilia Romagna; il 10 giugno per gli studenti del Trentino e dell’Abruzzo. Per quanto riguarda la scuola in Campania, finirà l’8 giugno, così come per i ragazzi della Liguria, Lombardia, Lazio, Umbria, Veneto, Campania, Calabria e della Puglia. Infine il 9 giugno andranno in vacanza gli studenti del Piemonte, della Basilicata e della Sicilia.
This post was published on Ago 10, 2015 9:45
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…