di Francesco Di Serio
A Sanremo il giovane rapper partenopeo Rocco Hunt, si esibirà giovedì sera, proprio durante il macth Swansea-Napoli di Europa League. Questo potrebbe togliere molta visibilità all’artista poiché in tantissimi saranno concentrati sulla partita di calcio. Molti napoletani, tifosi e non, ma con forte spirito campanilistico, sono infuriati poiché ritengono la scelta inopportuna e fortemente penalizzante per l’artista campano. Sul web alcuni in queste ore stanno gridando addirittura al complotto, collegando questo caso con le eliminazioni degli anni scorsi di altri artisti, quali Sal Da Vinci, o Nino D’Angelo.
Una buona parte comunque, ritiene di poter in ogni caso sopperire all’inconveniente, coordinandosi per il televoto nel momento in cui Rocco Hunt sarà sul palco. Di certo la situazione non è un vantaggio per il giovane cantante, ma va anche ricordato che i brani delle “Nuove Proposte” sono già editi, ed è già possibile ascoltarli in Radio o sul web. Ed infatti anche “Nu juorno buono”, che pubblichiamo di seguito, è ascoltabile su youtube ed è già a oltre 166 mila visualizzazioni sul canale Rai.
Di sicuro, oltre che ad essere scoperto dal resto d’Italia, se si vorrà sostenere Rocco Hunt basterà ritagliarsi pochi minuti per seguire la sua esibizione e votarlo.
19/02/2014
This post was published on Feb 19, 2014 13:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…