Categories: Cultura

Sanremo, Rocco Hunt durante la partita: napoletani infuriati (VIDEO)

di Francesco Di Serio

A Sanremo il giovane rapper  partenopeo Rocco Hunt, si esibirà giovedì sera, proprio durante il macth Swansea-Napoli di Europa League. Questo potrebbe togliere molta visibilità all’artista poiché in tantissimi saranno concentrati sulla partita di calcio. Molti napoletani, tifosi e non, ma con forte spirito campanilistico, sono infuriati poiché ritengono la scelta inopportuna e fortemente penalizzante per l’artista campano. Sul web alcuni in queste ore stanno gridando addirittura al complotto, collegando questo caso con le eliminazioni degli anni scorsi di altri artisti, quali Sal Da Vinci, o Nino D’Angelo.

Una buona parte comunque, ritiene di poter in ogni caso sopperire all’inconveniente, coordinandosi per il televoto nel momento in cui Rocco Hunt sarà sul palco. Di certo la situazione non è un vantaggio per il giovane cantante, ma va anche ricordato che i brani delle “Nuove Proposte” sono già editi, ed è già possibile ascoltarli in Radio o sul web. Ed infatti anche “Nu juorno buono”, che pubblichiamo di seguito, è ascoltabile su youtube ed è già a oltre 166 mila visualizzazioni sul canale Rai.
Di sicuro, oltre che ad essere scoperto dal resto d’Italia, se si vorrà sostenere Rocco Hunt basterà ritagliarsi pochi minuti per seguire la sua esibizione e votarlo.

19/02/2014

This post was published on Feb 19, 2014 13:07

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

19 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago