domenica, Novembre 28, 2021
HomeCronacaSan Felice a Cancello, crolla edificio per una fuga di gas: persone...

San Felice a Cancello, crolla edificio per una fuga di gas: persone sotto le macerie

Ci sarebbero due anziani sotto le macerie a seguito del crollo di una palazzina a San Felice a Cancello, nel Casertano, avvenuto questa mattina poco dopo le 6.30

Questa mattina poco dopo le 6.30 un edificio è crollato a Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello (Caserta). Alla base del crollo ci sarebbe l’esplosione di una bombola di gas.

I vigili del fuoco, accorsi sul posto, scavano alla ricerca di due persone anziane che abitavano nella villetta e che sarebbero rimaste sotto le macerie. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Maddaloni.

Le persone disperse sono M.S. e la moglie G. Pensionati abitavano al piano rialzato. Lui volontario della protezione civile cimunale. La moglie molto attiva come volontaria nella chiesa poco distante Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Cancello Scalo. Ed è proprio lei a essere stata trovata viva sotto le macerie. Sul posto sono pronti i sanitari per verificare le sue condizioni e l’ambulanza che la porterà in ospedale.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI