Dopo la prima presentazione del libro Un giorno per la memoria, al Salotto culturale al Grand Hotel Parker’s è arrivato il libro di Maria Adele Gubitosi “La Quarta Via”, edizione Monetti.
Maria Adele Gubitosi è stata docente, educatrice e manager a Napoli, la città dove vive. Recita, presenta spettacoli ed è opinionista nel gruppo culturale: il salotto di Anna Perla. Dalla sua esperienza di madre e insegnante nascono le sue storie, le sue poesie. I suoi scritti partono da impulsi interiori di autentica introspezione, sono profondi e gioiosi allo stesso tempo, senza mai staccarsi dalla realtà, specialmente quelli teatrali. Per il teatro ha scritto: Un caffè con Pulcinella, genere commedia, vari monologhi e pezzi di cabaret. Ha pubblicato con l’editore Guida nel 2015: Graffi di gatta 2.0. Nel 2016 con lo stesso Editore:Maria la beccaia e altri racconti. I cocci nuovi, poesie, editore Monetti nel 2017.Con lo stesso Editore e nello stesso anno, Vela sdellanzata, poesie in napoletano.
Adesso presenta:” La quarta via”, poesie, edizione Monetti, Le caparbie, edizione Aperion, prosa e poesia, in uscita e
“La prima Gemma”, romanzo lo pubblicherà Homo Scrivens.
This post was published on Ott 29, 2018 19:09
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…