“Alle 10.30 recuperiamo la festa dell’albero 2020 e apriamo la campagna di adesione alla nascente associazione politico-culturale “Terra”. Abbiamo scelto di iniziare adottando, insieme a tutti coloro che vorranno partecipare, un’area abbandonata e piantarci 50 alberi.”
È quanto si legge in una nota del movimento ambientalista “Terra” che sabato 30 gennaio aprirà la campagna di adesione alla propria associazione.
“Nelle prossime settimane faremo tappa in tantissimi territori della regione perché vogliamo che il progetto Terra viva di questo: farsi conoscere sui territori, conoscerne le problematiche e le proposte, metterle insieme e potenziarle a vicenda mettendole in connessione. Abbiamo tanta strada da fare ma gambe sempre più forti”, conclude la nota del movimento ecologista, che si dà appuntamento sabato 30 gennaio alle ore 10.30 in via Odissea a Ponticelli, a Napoli.
This post was published on Gen 28, 2021 13:31
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…