domenica, Maggio 22, 2022
HomeCulturaSabato 12 marzo da Vitanova il libro musicale di Piero Antonio Toma...

Sabato 12 marzo da Vitanova il libro musicale di Piero Antonio Toma e Lino Blandizzi

Sabato 12 marzo alle 11.30 nella salotto di Vitanova, il giornalista e scrittore Piero Antonio Toma e il cantautore Lino Blandizzi presenteranno il loro libro musicale “A suon di parole”.

Sabato 12 marzo alle 11.30 nella salotto di Vitanova (viale Gramsci, 19), dopo il saluto introduttivo di Sasà Landolfi, il giornalista e scrittore Piero Antonio Toma e il cantautore Lino Blandizzi presenteranno il loro libro musicale “A suon di parole” (Guida editori) con un cd contente 13 canzoni più una quattordicesima tratta da una bella poesia di Luigi Compagnone, Vierno vattenne. A parlare con gli autori il sociologo della letteratura Luigi Caramiello.

Tutte le canzoni sono dedicate a temi di attualità. Dal consumo dell’acqua alla tutela dei beni artistici e culturali, dalle immigrazioni all’emigrazione dei giovani, dall’inquinamento dell’ecosistema alla pandemia. Durante la presentazione, accompagnandosi alla chitarra, Blandizzi interpreterà alcuni di questi brani.

Si precisa che l’evento si terrà nel rispetto delle norme previste per l’emergenza Coivid-19.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI