“Quando si sbaglia bisogna riconoscerlo per imparare a fare meglio. L’importante è che manchi una sola partita affinchè realizziamo il nostro sogno dopo una grande stagione. L’ho detto anche ieri, vogliamo che i tifosi stiano al nostro fianco in un San Paolo pieno per raggiungere il nostro obiettivo”. Parola di Pepe Reina. Il portiere spagnolo è stato premiato questa mattina dall’Unione Stampa Sportiva di Napoli con il premio “Fair Play 2016” per il suo impegno al fianco del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Napoli.
Reina che ha anche rivolto un messaggio ai tifosi su Twitter nell’immediato post partita di Torino-Napoli. “Che vi posso dire!!?? – ha scritto – Oggi si ha fatto il record di punti della istoria de questa società e ci mancano 3 punti per culminare una stagione davvero fantastica ed arrivae là!! regalarvi la Champions l’anno prossimo… un ultimo sforzo con tutti voi al San Paolo, pieno al nostro fianco come al solito… i portieri subiscono a volte dei gol in cui sicuramente si può far meglio e lavorerò più intensamente ancora per migliorare.. cmq vada sempre Forza Napoli!! Daiiiiii… c…!”
This post was published on Mag 9, 2016 12:52
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…