Regione Campania, borse di studio da 250 euro: dall’8 aprile al via le domande

Da domani sarà possibile presentare le domande per l’assegnazione di borse di studio della Regione Campania dal valore di 250 euro ciascuna per gli studenti.

Dalle 10.00 di domani, giovedì 8 aprile, alle 22.00 del 23 aprile, è possibile presentare le domande per l’assegnazione di borse di studio dal valore di 250 euro ciascuna per l’acquisto di libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa. Il bando della Regione Campania è rivolto alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di II grado della Campania.

Come fare per presentare la domanda

Per la presentazione della domanda è necessario utilizzare esclusivamente la piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://iostudio.regione.campania.it/index.php. Ci si dovrà munire di ISEE in corso di validità, documento di riconoscimento e codice fiscale del richiedente (genitore, tutore, studente maggiorenne) e dell’alunno, che dovranno essere scansionati su un unico foglio (fronte-retro). Occorrerà conoscere anche il codice meccanografico dell’istituto scolastico.