Cinque rapine in pochi giorni, nel mirino quasi sempre negozi gestiti da stranieri. Arrestati dai Carabinieri nel Napoletano, due rapinatori. La serie di ‘colpi’ inizia il 16 maggio, ad Ottaviano: minacciando con un’arma il titolare di un negozio di casalinghi, portano via incasso ed un smartphone. Poi, tre giorni dopo, tocca ad un negozio di San Gennaro Vesuviano – stessa modalità d’azione e l’incasso come bottino – e ad altri due esercizi commerciali. Ed ancora il 22 maggio rapina a Terzigno.
Grazie alle indagini, ai sistemi di videosorveglianza e alle dichiarazioni dei testimoni, fermati per rapina Gaetano Largizione, individuato anche grazie ad un tatuaggio tribale, e Alessandro Sinagra, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Si sta approfondendo la loro posizione per la rapina a un 33enne di Scampia a cui, con la minaccia di una pistola, è stato portato via lo scooter poi usato nei raid.
This post was published on Giu 7, 2017 10:33
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…