C’è un arresto per il raid punitivo che è stato messo a segno nei confronti dei titolari di un garage ‘colpevoli’ di aver chiesto ad una coppia di spostare la loro auto parcheggiata davanti all’ingresso. A finire in manette Giuseppe Buccelli, 32 anni, responsabile dei reati di tentato omicidio volontario in concorso e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Tra i due che avevano parcheggiato e la titolare del garage era scoppiata una lite, durata pochi minuti. Poco dopo, però, al garage sono arrivate circa otto persone a bordo di scooter che, armate di mazze, hanno ferito una persona presente nel garage, parente della titolare. Sono scattate le indagini dei poliziotti nel corso delle quali è stato individuato Buccelli. In strada era parcheggiato lo scooter utilizzato, mentre il 32enne è stato rintracciato in un appartamento: indossava gli stessi abiti con i quali aveva preso parte alla spedizione punitiva. Per sottrarsi all’arresto, ha aggredito gli agenti prendendoli a calci e pugni.
This post was published on Feb 15, 2017 11:21
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…