Categories: Eventi

Prosegue il Dräger Safety Roadshow presso Antincendio e Navale di Napoli

Con la terza sosta presso Antincendio e Navale di Napoli prosegue il Dräger Safety Roadshow. Un vero e proprio Showroom Mobile per illustrare sul territorio la tecnologia più avanzata in termini di sicurezza industriale. Napoli – Antincendio e Navale e UNR, due realtà di spicco nel settore antincendio navale e terrestre hanno il piacere di ospitare oggi la terza tappa italiana del Dräger Safety Roadshow.
Il “tir della sicurezza”, 460 cv di potenza per 16,5 metri di lunghezza, dopo un tour internazionale che ha toccato Svezia, Olanda, Inghilterra, Portogallo e Spagna, arriva oggi nella terza delle quattro località italiane (dopo Novara e Ravenna sarà a Catania il 19 ottobre).

Dräger Safety Roadshow: un’ampia gamma di prodotti e soluzioni per la sicurezza

All’interno dello showroom mobile è possibile prendere visione e toccare con mano l’ampia gamma di prodotti e soluzioni innovative per la sicurezza tra cui: sistemi fissi e portatili per la rilevazione gas (compresa la nuova  tecnologia wireless di Gas Secure), tute e sistemi, di protezione del corpo, dispositivi di protezione delle vie respiratorie, sistemi per la rilevazione di alcool e droghe,  servizi a noleggio Rental Robot e molto altro ancora.
Il secondo piano del Tir ospita una serie di  workshop dimostrativi, effettuati da tecnici esperti Dräger, durante i quali sarà possibile approfondire la conoscenza dei sistemi di fuga e di emergenza Dräger progettati per le esigenze del professionista (workshopEmergency Escape); imparare la corretta manutenzione dei dispositivi di protezione individuale e degli strumenti portatili di rilevazione gas Questor e X-doc (workshop Maintenance & Rental); apprezzare la funzionalità e il comfort dei sistemi di respirazione a ventilazione assistita Dräger X-plore 8000 (workshop Breathe Easy).
Siamo molto onorati di poter realizzare, in collaborazione con i nostri partner rivenditori, questa iniziativa a carattere europeo, ha commentato Giampiero Moroni, Country Marketing Manager Dräger, e siamo certi che anche i nostri clienti apprezzeranno la possibilità di approfondire la conoscenza dei prodotti e dei servizi all’avanguardia offerti da Dräger, senza dovere effettuare lunghi spostamenti”.
Per ulteriori informazioni sul Dräger Safety Roadshow: cliccare qui

This post was published on Ott 18, 2016 18:40

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

19 ore ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

21 ore ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

2 giorni ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

2 giorni ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

2 giorni ago

Francesco Cicchella al Teatro Cilea con “Tante belle cose”

Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…

2 giorni ago