lunedì, Luglio 26, 2021
HomeCronaca"Sei un ladro", in via dei Tribunali giustizia sommaria a colpi di...

“Sei un ladro”, in via dei Tribunali giustizia sommaria a colpi di mazze e caschi

L’uomo, identificato dalla folla come un presunto ladro, è stato circondato e picchiato da decine di persone nella serata di ieri in via dei Tribunali.

Aggredito con calci e pugni da una decina di persone. E’ accaduto a Napoli, nella tarda serata di ieri, in via dei Tribunali. La vittima è un cittadino afgano che forse è stato scambiato per un ladro o forse stava effettivamente rubando.

Quel che è certo, secondo quanto si vede anche in un video che è stato postato sui social, è che l’uomo rimasto vittima del pestaggio, verso le 22.30, è stato circondato da una decine di persone, anche ragazzi, ed è stato picchiato da tutti.

E’ stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini con contusioni alla testa, contusioni multiple, per lui una prognosi di sei giorni: su quanto accaduto, ai militari, non ha fornito alcuna dichiarazione. Saranno le indagini, ora, a stabilire, cosa è successo e ad individuare anche i responsabili dell’aggressione.

"Sei un ladro", in via dei Tribunali giustizia sommaria a colpi di mazze e caschi
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI