La prima edizione del Premio Pezzullo, che si è tenuta lo scorso venerdì, al Ventiquattromila Baci di Frattamaggiore, ha riscosso un enorme successo e ha visto premiata per la carriera la grande attrice Sandra Milo.
All’evento, presentato dalla showgirl Lisa Torrisi e dal Conte Max, hanno presenziato molte istituzioni cittadine come il consigliere comunale Raffaele Topo, e personalità dello spettacolo come Angelo di Gennaro, Dino Piacenti, Claudio Insegno, Franco del Prete, Nancy Coppola, Claudio Bondatti, Alessia Macciocca, Rosario Mallardo, Anyash e la valletta della serata la Youtuber Chiara Macci.
Il Premio Pezzullo, dedicato alla moda e allo spettacolo, è stata vera e propria vetrina per grandi Brand partenopei come Varco Fashion Brand & Tequiero Mucho, che ha presentato una collezione costumi di grande impatto.
Grande soddisfazione per il pubblico e per gli organizzatori e ideatori della kermesse, Ugo Autuori e Francesco Pezzullo, che ha dichiarato: “Sono stato onorato di aver finalmente coronato un mio sogno è soprattutto di aver avuto questa prima edizione già molto interessante e piena di buoni propositi per il futuro. C’è da lavorare per una super edizione 2018 che spero di poter far durare più giorni integrando al progetto altre attività collaterali“.
This post was published on Mag 16, 2017 23:12
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…