Un pregiudicato, Sergio Paudicio di 28 anni, è stato ferito gravemente la scorsa notte con quattro colpi di pistola. L’uomo, che ha precedenti per stupefacenti e risiede a Portici (Napoli), è stato portato in ospedale da un suo amico, anche lui pregiudicato, che ha raccontato alla polizia di averlo trovato sanguinante su un marciapiede in via Roma, a Portici, dove però non sono state trovate tracce di sangue.
Si ipotizza che il ferimento sia avvenuto altrove: Paudicio, sottoposto a intervento chirurgico, è ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale Loreto Mare. Sempre in nottata, ennesima ‘stesa’ alla periferia di Napoli. Colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio sono stati esplosi in via Sorrento, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, dove la polizia ha rinvenuto nove bossoli calibro 9×21 in un tratto di circa venti metri. Nessuna traccia di sangue né fori di proiettile, quindi i colpi sono stati presumibilmente sparati verso l’alto.
This post was published on Mag 27, 2018 15:17
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…