Un pregiudicato, Sergio Paudicio di 28 anni, è stato ferito gravemente la scorsa notte con quattro colpi di pistola. L’uomo, che ha precedenti per stupefacenti e risiede a Portici (Napoli), è stato portato in ospedale da un suo amico, anche lui pregiudicato, che ha raccontato alla polizia di averlo trovato sanguinante su un marciapiede in via Roma, a Portici, dove però non sono state trovate tracce di sangue.
Si ipotizza che il ferimento sia avvenuto altrove: Paudicio, sottoposto a intervento chirurgico, è ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale Loreto Mare. Sempre in nottata, ennesima ‘stesa’ alla periferia di Napoli. Colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio sono stati esplosi in via Sorrento, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, dove la polizia ha rinvenuto nove bossoli calibro 9×21 in un tratto di circa venti metri. Nessuna traccia di sangue né fori di proiettile, quindi i colpi sono stati presumibilmente sparati verso l’alto.
This post was published on Mag 27, 2018 15:17
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…