E’ accaduto ieri intorno alle ore 21, sulla Circumvallazione esterna nei pressi del bar Elite. Qui un poliziotto fuori servizio ha sventato una rapina esplodendo due colpi in aria, facendo fuggire i malviventi, ben 12 ragazzini a bordo di otto scooter. La baby-gang stava cercando di rapinare il motorino e la borsa di un 24enne della zona. I banditi l’hanno costretto a scendere dal mezzo e sferrandogli un pugno in faccia si sono fatti consegnare la borsa. Il poliziotto fuori servizio, vedendo la scena, ha fatto cadere uno dei rapinatori e ha poi esploso due colpi in aria a scopo intimidatorio. La baby-gang è scappata e il motorino è stato riconsegnato alla vittima.
Sempre ieri sera, questa volta però a Mugnano, è stato ritrovato un altro mezzo rubato, nei pressi pressi dell’Auchan di Giugliano, rubato probabilmente con la stessa tecnica e abbandonato in quanto è scattato l’allarme.
This post was published on Set 9, 2015 9:49
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…