E’ accaduto ieri intorno alle ore 21, sulla Circumvallazione esterna nei pressi del bar Elite. Qui un poliziotto fuori servizio ha sventato una rapina esplodendo due colpi in aria, facendo fuggire i malviventi, ben 12 ragazzini a bordo di otto scooter. La baby-gang stava cercando di rapinare il motorino e la borsa di un 24enne della zona. I banditi l’hanno costretto a scendere dal mezzo e sferrandogli un pugno in faccia si sono fatti consegnare la borsa. Il poliziotto fuori servizio, vedendo la scena, ha fatto cadere uno dei rapinatori e ha poi esploso due colpi in aria a scopo intimidatorio. La baby-gang è scappata e il motorino è stato riconsegnato alla vittima.
Sempre ieri sera, questa volta però a Mugnano, è stato ritrovato un altro mezzo rubato, nei pressi pressi dell’Auchan di Giugliano, rubato probabilmente con la stessa tecnica e abbandonato in quanto è scattato l’allarme.
This post was published on Set 9, 2015 9:49
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…