Il nuovo servizio PlayStation Plus per PS4 e PS5 è stato lanciato in Asia (Giappone escluso), in attesa dell’arrivo in Italia il prossimo 23 giugno. Possiamo scoprire quindi quali saranno i titoli inclusi in una delle funzioni più attese, inclusa nella versione Premium di PS Plus: i giochi in prova senza costi aggiuntivi.
Non si tratta di semplici demo, ma dei giochi veri e propri che è possibile sperimentare per diverse ore prima di procedere eventualmente all’acquisto. Le versioni di prova variano infatti dalle due alle cinque ore di tempo messe a disposizione del giocatore, e includono diversi tripla A per le console Sony. Nel dettaglio, questi sono i giochi attualmente in prova per gli abbonati a PS Plus Premium in Asia:
Cyberpunk 2077 (PS4, PS5)
ELEX 2 (PS4, PS5)
Farming Simulator 22 (PS4, PS5)
Horizon Forbidden West (PS4, PS5)
Hot Wheels Unleashed (PS4, PS5)
MotoGP 22 (PS4, PS5)
Tiny Tina’s Wonderlands (PS4, PS5)
Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri (PS5)
WWE 2K22 (PS4, PS5)
Biomutant (PS4)
LEGO CITY Undercover (PS4)
The Cruel King and the Great Hero (PS4)
I giochi si scaricano in modo classico sulla propria console, e una volta iniziata la prima partita parte il timer che stabilirà quanto tempo resta ancora prima che il titolo non sia più accessibile e vada acquistato per continuare. Nel caso di Horizon Forbidden West, ad esempio, è possibile giocare per cinque ore.
LEGGI ANCHE: TikTok si prepara ad entrare nel mercato dei videogiochi mobile
Quando verrà lanciato anche in Europa, il nuovo PS Plus offrirà più di 700 giochi in streaming e da scaricare, e con una nuova formula che unisce Plus e Now in un’unica soluzione con tre diversi livelli di abbonamento: PlayStation Plus Essential (8.99 al mese, 59.99 l’anno) offrirà lo stesso servizio dell’attuale Plus, ossia una scelta di giochi mensili gratis e l’accesso al multiplayer online e allo storage cloud.
PlayStation Plus Extra aggiunge l’accesso a un catalogo di 400 giochi per PS4 e PS5 da giocare scaricandoli senza costi aggiuntivi, costa 13.99 euro al mese, 99.99 l’anno. Infine PS Plus Premium, costo 16.99 euro al mese o 119.99 l’anno, offre in più i giochi PS3 in streaming, classici PS1, PS2 e PSP, e appunto le prove di giochi in uscita.
This post was published on Mag 26, 2022 11:52
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…