Pizza gratis per tutti a Napoli oggi al flash mob organizzato all’esterno del consiglio Regionale della Campania per difendere la pizza napoletana dagli attacchi mediatici di cui è stata vittima negli ultimi giorni.
Dopo la trasmissione di Report che ha messo sotto accusa la pizza napoletana, giudicata pericolosa per la salute e addirittura cancerogena, la Regione Campania ha lanciato una campagna a difesa delle eccellenze agroalimentari campane, tra cui, ovviamente, anche la pizza. Con l’hashtag #pazzixlapizza la mobilitazione si concluderà oggi alle 15,30 nei locali antistanti l’Aula del Consiglio Regionale della Campania: a difendere la pizza, eccellenza tutta partenopea, ci saranno oncologi e nutrizionisti, rappresentanti di categoria e testimonial del Made in Campania. Ma c’è di più: presso la sede del Consiglio Regionale al Centro Direzionale, isola F, è previsto un flash mob a difesa della pizza, durante il quale saranno offerti tranci della mitica pietanza.
This post was published on Ott 16, 2014 13:48
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…