Pizza gratis per tutti a Napoli oggi al flash mob organizzato all’esterno del consiglio Regionale della Campania per difendere la pizza napoletana dagli attacchi mediatici di cui è stata vittima negli ultimi giorni.
Dopo la trasmissione di Report che ha messo sotto accusa la pizza napoletana, giudicata pericolosa per la salute e addirittura cancerogena, la Regione Campania ha lanciato una campagna a difesa delle eccellenze agroalimentari campane, tra cui, ovviamente, anche la pizza. Con l’hashtag #pazzixlapizza la mobilitazione si concluderà oggi alle 15,30 nei locali antistanti l’Aula del Consiglio Regionale della Campania: a difendere la pizza, eccellenza tutta partenopea, ci saranno oncologi e nutrizionisti, rappresentanti di categoria e testimonial del Made in Campania. Ma c’è di più: presso la sede del Consiglio Regionale al Centro Direzionale, isola F, è previsto un flash mob a difesa della pizza, durante il quale saranno offerti tranci della mitica pietanza.
This post was published on Ott 16, 2014 13:48
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…