sabato, Ottobre 16, 2021
HomeCronacaNapoli, in piazza Vittoria spunta un mega Babbo Natale

Napoli, in piazza Vittoria spunta un mega Babbo Natale

Grande sorpresa per i cittadini napoletani, che si sono ritrovati davanti, in piazza Vittoria, un Babbo Natale gigante, con qualche mese di anticipo.

“Da non crederci ma è pura verità a Napoli sul lungomare da stamattina c’è una fantasmagorica quanto appariscente gommone di Babbo Natale. È vero che non esiste più le mezze stagioni ma adesso mi sembra si stia esagerando”. Così ha diffuso la notizia della presenza di un grande Babbo Natale in piazza Vittoria, a Napoli, Giuseppe Alviti, responsabile del dipartimento Sicurezza e vivibilità di Forza Italia.

“E’ vero che le ultime elezioni hanno dato imbarazzanti situazioni e risultati ma nulla togliere a Babbo Natale a questo punto anticiperei anche la befana e carnevale con le maschere di Pulcinella e Arlecchino. Al neo sindaco Manfredi oltre gli auguri nei prossimi mesi lo attenzionerò di valide proposte e proteste se Napoli non dovesse funzionare correttamente”, conclude il sindacalista Alviti.

Napoli, in piazza Vittoria spunta un mega Babbo Natale
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI