sabato, Maggio 28, 2022
HomeCronacaNapoli, in piazza Vittoria spunta un mega Babbo Natale

Napoli, in piazza Vittoria spunta un mega Babbo Natale

Grande sorpresa per i cittadini napoletani, che si sono ritrovati davanti, in piazza Vittoria, un Babbo Natale gigante, con qualche mese di anticipo.

“Da non crederci ma è pura verità a Napoli sul lungomare da stamattina c’è una fantasmagorica quanto appariscente gommone di Babbo Natale. È vero che non esiste più le mezze stagioni ma adesso mi sembra si stia esagerando”. Così ha diffuso la notizia della presenza di un grande Babbo Natale in piazza Vittoria, a Napoli, Giuseppe Alviti, responsabile del dipartimento Sicurezza e vivibilità di Forza Italia.

“E’ vero che le ultime elezioni hanno dato imbarazzanti situazioni e risultati ma nulla togliere a Babbo Natale a questo punto anticiperei anche la befana e carnevale con le maschere di Pulcinella e Arlecchino. Al neo sindaco Manfredi oltre gli auguri nei prossimi mesi lo attenzionerò di valide proposte e proteste se Napoli non dovesse funzionare correttamente”, conclude il sindacalista Alviti.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI