Dal 25 al 27 novembre, si è tenuta alla Mostra D’Oltremare la nona edizione di Pharmexpo, l’unica manifestazione del Centro e del Sud Italia dedicata all’industria farmaceutica e più importante per il settore B2B farmaceutico in tutta Italia, realizzato in collaborazione con FOFI, Federfarma, le Facoltà di Farmacia di tutte le principali università, la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale.
Grazie a questo grande evento, titolari di farmacie, parafarmacie, studi medici e aziende farmaceutiche possono mettersi in contatto per confrontarsi su ricerca, formazione e innovazione con più di 197 espositori, 10.000 farmacisti accreditati, 9.400 metri di superficie espositiva, 14.000 presenze professionali.
Anche quest’anno, Pharmexpo vanta la presenza attiva di Guacci, Federfarma e dell’Ordine dei Farmacisti e dei Medici e si sono tenuti decine di Corsi ECM con accesso a Crediti FAD.
This post was published on Nov 28, 2016 19:53
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…