sabato, Gennaio 22, 2022
HomeCronacaPaura ad Afragola per il crollo di un palazzo: si scava alla...

Paura ad Afragola per il crollo di un palazzo: si scava alla ricerca di dispersi

Sul posto, nel centro storico di Afragola, si sono recati Carabinieri e Vigili del fuoco per verificare la presenza di persone sotto le macerie

Un vecchio stabile in disuso è crollato nel centro storico di Afragola, in provincia di Napoli. Sul posto si sono recati Carabinieri e Vigili del fuoco per verificare la eventuale presenza di persone sotto le macerie.

Al momento non c’è nessun elemento che possa far ritenere che ci siano persone rimaste sotto le macerie dello stabile crollato all’angolo tra via Ciaramella e via Sacri Cuori ad Afragola. Lo ha riferito il sindaco della città, Antonio Pannone, dopo aver parlato con le forze dell’ordine.

Sarebbe rientrato l’allarme scattato in un primo momento circa l’eventuale presenza all’interno del palazzo disabitato di extracomunitari senza fissa dimora che lo avrebbe scelto come luogo di riparo. Ma le verifiche in questa direzione continuano così come quelle tendenti ad escludere che ci possa essere stato qualche passante coinvolto dal crollo delle macerie.

LEGGI ANCHE: Volontario 118 accorre sul luogo di un incidente e scopre la sorellina morta

L’intervento viene svolto anche con l’ausilio di unità cinofile. I Vigili del fuoco hanno reso noto di essere intervenuti dalle 21,20 di ieri in via Ciaramella, angolo via Setola, per il crollo di una palazzina di quattro piani disabitata e fino dal primo momento sono state condotte verifiche per escludere l’eventuale coinvolgimento di passanti. Per ora, informano gli stessi Vigili del fuoco, nessuna persona risulta coinvolta nel crollo.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI