mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomePoliticaPatto per Napoli, Manfredi: "Avremo bilancio flessibile"

Patto per Napoli, Manfredi: “Avremo bilancio flessibile”

Il sindaco, Gaetano Manfredi, parla con i giornalisti al convegno sulla camorra organizzato dalla Facoltà Teologica dell’Italia meridionale

“Il miliardo e 250 milioni di euro stanziati per il ‘patto per Napoli’, che verrà sottoscritto con il presidente del Consiglio Mario Draghi, ci consentirà di avere un bilancio molto più flessibile e di riprendere la manutenzione e la gestione ordinaria della città, di cui Napoli ha estremamente bisogno”. Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, parlando con i giornalisti al convegno sulla camorra organizzato dalla Facoltà Teologica dell’Italia meridionale.

LEGGI ANCHE: Fuorigrotta, inaugurato l’eco-murale anti-smog sui muri della Silio Italico

“Sarà possibile un grande piano di investimenti tra risorse europee e del PNRR nei trasporti, nel decoro urbano, e nella riorganizzazione edilizia. Cercheremo di modernizzare la città dandole servizi di maggiore qualità che i napoletani aspettano da lungo tempo”.

“Sicuramente non risolveremo tutto – ha concluso Manfredi – in un giorno o in un mese, ma la strada è segnata ed anche la venuta a Napoli del presidente Draghi è un riconoscimento della centralità politica della città”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI