Parco urbano dei Camaldoli, riapre l'ingresso di S.Ignazio di Loyola
Riapre il Parco urbano dei Camaldoli.
Da poco più di un mese l’ingresso a una parte del parco era stato interdetto a causa di infiltrazioni d’acqua e di smottamenti del terreno.
Il Parco urbano dei Camaldoli è un importante polmone verde per Napoli e, specialmente nella calda stagione estiva, rappresenta il luogo ideale dove trascorrere una giornata di frescura.
Per lunghe settimane la cittadinanza s’è vista negare l’accesso, a causa di problemi che interessavano una vasta parte del perimetro del parco.
L’intervento congiunto dell’Assessore al Verde e alla Qualità della Vita Maria D’Ambrosio, della dirigente al Servizio Verde della Città Teresa Bastia, della Commissione Ambiente presieduta dal Presidente Marco Gaudini, del Presidente della VIII Municipalità Apostolos Paipais, della Napoli Servizi e dell’ABC, ha consentito la risoluzione delle recenti problematiche e la conseguente riapertura del Parco dall’ingresso di S.Ignazio di Loyola.
This post was published on Lug 7, 2017 11:37
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…