Parco urbano dei Camaldoli, riapre l'ingresso di S.Ignazio di Loyola
Riapre il Parco urbano dei Camaldoli.
Da poco più di un mese l’ingresso a una parte del parco era stato interdetto a causa di infiltrazioni d’acqua e di smottamenti del terreno.
Il Parco urbano dei Camaldoli è un importante polmone verde per Napoli e, specialmente nella calda stagione estiva, rappresenta il luogo ideale dove trascorrere una giornata di frescura.
Per lunghe settimane la cittadinanza s’è vista negare l’accesso, a causa di problemi che interessavano una vasta parte del perimetro del parco.
L’intervento congiunto dell’Assessore al Verde e alla Qualità della Vita Maria D’Ambrosio, della dirigente al Servizio Verde della Città Teresa Bastia, della Commissione Ambiente presieduta dal Presidente Marco Gaudini, del Presidente della VIII Municipalità Apostolos Paipais, della Napoli Servizi e dell’ABC, ha consentito la risoluzione delle recenti problematiche e la conseguente riapertura del Parco dall’ingresso di S.Ignazio di Loyola.
This post was published on Lug 7, 2017 11:37
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…