La Giunta comunale, con una delibera a firma dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello ha approvato il progetto relativo ai lavori di ripristino della funzionalità del campo di calcetto nel parco Merola a Ponticelli.
L’intervento prevede: numero due porte da calcetto, la realizzazione di una recinzione perimetrale dell’area interessata all’attività sportiva, in modo da poter regolamentare l’afflusso degli atleti e permettere così la programmazione delle attività sportive, la levigatura con cemento di tutta la superficie e l’applicazione superiore di una vernice acrilica di colore verde, su cui svolgere l’attività sportiva addestrativa. Nella zona perimetrale dell’area di gioco ed esternamente ad essa verranno posizionate n. 6 panchine ed appositi cestini per la raccolta dei rifiuti. La spesa complessiva dell’intervento ammonta ad euro 33.430,95 oltre I.V.A. al 10% , per un totale di euro 36.774,05.
This post was published on Ott 23, 2015 15:17
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…