La Giunta comunale, con una delibera a firma dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello ha approvato il progetto relativo ai lavori di ripristino della funzionalità del campo di calcetto nel parco Merola a Ponticelli.
L’intervento prevede: numero due porte da calcetto, la realizzazione di una recinzione perimetrale dell’area interessata all’attività sportiva, in modo da poter regolamentare l’afflusso degli atleti e permettere così la programmazione delle attività sportive, la levigatura con cemento di tutta la superficie e l’applicazione superiore di una vernice acrilica di colore verde, su cui svolgere l’attività sportiva addestrativa. Nella zona perimetrale dell’area di gioco ed esternamente ad essa verranno posizionate n. 6 panchine ed appositi cestini per la raccolta dei rifiuti. La spesa complessiva dell’intervento ammonta ad euro 33.430,95 oltre I.V.A. al 10% , per un totale di euro 36.774,05.
This post was published on Ott 23, 2015 15:17
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…