La Polizia Municipale di Napoli ha portato a termine una importante operazione di contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi, infatti oltre 100 parcheggiatori abusivi sono stati fermati e verbalizzati negli ultimi due giorni. Gli agenti Motociclisti hanno effettuato un’operazione mirata alla repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona del San Paolo in occasione dell’incontro di calcio tra il Napoli e l’Inter.
Nell’ambito di tale servizio, oltre a identificare e verbalizzare circa 80 persone che svolgevano tale attività, hanno sanzionato più di 400 veicoli che non erano in sosta regolare, prelevandone 15 con carro attrezzi e bloccandone con le ganasce ulteriori 20. I controlli sono poi continuati oggi nella zona del centro direzionale con la verbalizzazione di altri 20 parcheggiatori e 140 veicoli posti in divieto. Grazie a tale operazione sono stati anche sequestrati centinaia di euro provento illecito di tale attività abusiva.
This post was published on Dic 2, 2015 14:04
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…