Dopo la sospensione temporanea del ‘regolamento Mastella‘ che vieta il ‘panino libero‘ nelle scuole di Benevento, il Tar della Campania ha fissato per il 7 marzo 2018 l’udienza a seguito della quale deciderà sull’annullamento definitivo del documento varato dal Comune di Benevento e con il quale si rende obbligatorio il ricorso alla mensa.
Contro il regolamento, disposto nello scorso giugno dalla giunta comunale guidata da Clemente Mastella, avevano fatto ricorso circa 60 genitori e il Tar, il 26 settembre scorso, lo aveva temporaneamente sospeso nell’attesa dell’udienza che si è tenuta ieri, 11 ottobre. Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha pubblicato l’ordinanza con cui fissa la prossima udienza e rigetta l’istanza cautelare che chiedeva la sospensione temporanea del regolamento, poiché il Comune di Benevento intanto non ha istituito il servizio mensa comunale.
This post was published on Ott 13, 2017 10:56
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…