Categories: FocusSport

Pallanuoto, presentato il Posillipo 2021-22

E’ stata presentata alla stampa nei saloni del Circolo Nautico la squadra di pallanuoto del Posillipo, che partecipa al campionato di Serie A1 2021-22.

La squadra di pallanuoto del Posillipo, che partecipa al campionato di Serie A1 2021-22, è stata presentata alla stampa nei saloni del Circolo Nautico alla presenza dei dirigenti e di campioni del passato, dai fratelli Franco e Pino Porzio , a Stefano, Marco e Francesco Postiglione.

“L ‘appartenenza e l’identità al nostro Circolo – ha detto il presidente del Posillipo, Filippo Parisio, unite alla sua indelebile storicità, devono essere la strada da perseguire per questa nuova ed appassionata dirigenza. La squadra di pallanuoto sarà una di queste espressioni, con giocatori giovani ed entusiasti di rappresentare il Circolo, guidati da un tecnico valido come Roberto Brancaccio”. “Voglio assolutamente riportare – ha aggiunto Parisio – appena riaprirà l’impianto della Piscina Scandone, il pubblico ed i soci del Posillipo, a seguire le partite in casa, coinvolgendo anche tutti i ragazzi, con i rispettivi allenatori, delle altre gloriose discipline sportive del Circolo “.

“Ho l’onore di guidare questa squadra per il quinto anno consecutivo – ha detto l’ allenatore Roberto Brancaccio – dobbiamo costruire la nostra stagione cercando di sfruttare al massimo le potenzialità della squadra. Il cammino non sarà facile, ma sono certo che tutti i ragazzi a mia disposizione daranno sempre il massimo facilitando il mio lavoro e quello del valido staff a mia disposizione, con l’abnegazione e la volontà di fare sempre bene”.

Sabato alle 17 nella Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere, vista la momentanea indisponibilità dell’impianto della Piscina Scandone, il C.N.Posillipo affronterà nella seconda giornata del campionato, Campioni d’Europa della Pro Recco.

This post was published on Ott 15, 2021 9:10

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

2 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

8 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

11 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

11 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

22 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago