venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCostume e SocietàOspedale Pausilipon, donato un ecografo di ultima generazione da Ancos-Confartigianato

Ospedale Pausilipon, donato un ecografo di ultima generazione da Ancos-Confartigianato

Si è tenuta questa mattina presso il presidio Ospedaliero Pausilipon, la conferenza stampa che ha celebrato la donazione da parte di Ancos – Confartigianato, di un ecografo di ultima generazione “Samsung HS40” dal valore di 35mila euro circa.

Uno strumento importante sia in fase diagnostica che interventistica che migliorerà la qualità d’assistenza e dei servizi offerti dall’AORN Santobono-Pausilipon ed in particolare del reparto Oncologico.

“E’ un grande esempio di collaborazione tra le forze della città, tra privato e pubblico. La Confartigianato si è posta il problema di essere utile al sistema sanitario. Vorrei sottolineare – ha dichiarato il Presidente Confartigianato Imprese Napoli, Enrico Inferrerache, a differenza di situazioni in cui le cose si annunciano e poi si deve attendere se queste saranno fatte, la strumentazione è stata già utilizzata e anche con successo”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 865848 613784Having been just seeking at useful weblog articles with regard towards the project research when My partner and i happened to stumble on yours. Thanks for this practical info! 405899

  2. 263778 209267The certain New york Diet can be an highly affordable and versatile eating greater tool built for time expecting to loose fat along with naturally maintain a healthful daily life. la weight loss 453960

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI